Porte interne legno massiccio Moon Wood

PORTE IN LEGNO MASSICCIO PER INTERNI

Armonia e forza. Emozione ed espressione. Distinguersi, essere, senza compromessi. Perché se “le mode passano, lo stile resta”. E una porta in legno massiccio Dierre è sempre una scelta di stile. Naturale.

STILE

Elegante nella forma e nelle proporzioni, capace di emozionare, lo stile delle porte in legno massiccio Dierre si esprime con caratteri diversi, precisi e fortemente distintivi.
Prezioso, minimal, contemporaneo, classico, intimo, aulico.
Ma una cosa, sopra ogni altra, lo rende raro e inconfondibile: è uno stile destinato a durare.

NATURALE

Il legno vive. Il legno è bello: da sfiorare, da guardare.
Cambia aspetto, col passare del tempo; le venature assumono nuovi colori, con sfumature che si trasformano a seconda della luce.
Lo sanno bene le porte in legno massiccio Dierre, ognuna con la propria identità, le proprie piccole imperfezioni, segni inconfondibili di una bellezza nobile e naturale.

LA FORZA DEI DETTAGLI

Dietro una porta in legno massiccio Dierre c’è la passione di centinaia di persone; c’è la selezione dei migliori materiali e una creatività intelligente, tesa a realizzare prodotti che coniughino estetica e funzionalità, tecnologia ed artigianalità.
In lei, ogni particolare racconta la cura e la competenza con cui è stata fatta.
Il battente è costituito da due strati di legno massiccio incollati fra loro, per una perfetta stabilità.
Le bugne, anch’esse in legno massiccio, sono composte da più listelli assemblati.
Il legno massiccio è utilizzato in doppio strato anche per il telaio, caratterizzato da coprifili ad incastro con aletta regolabile.
Solo lavorazioni rigorose e amore per le cose fatte bene assicurano un’esecuzione perfetta e rifinita nei minimi dettagli.

Showing 1–9 of 12 results