Marchi trattati
Internorm

Internorm è un’azienda familiare da oltre 85 anni; nata come officina di fabbro, da impresa individuale si è sviluppata fino a diventare il più grande marchio di serramenti a livello internazionale. Spinta all’innovazione e consapevolezza della tradizione contraddistinguono il cammino di Internorm che punta al futuro.

La nostra sfida è creare innovazione nelle tendenze dell’architettura contemporanea e realizzarla con qualità superiore.
Siamo orgogliosi di dire che i nostri prodotti sono 100% Made in Austria.
Apertura e onestà sono caratteristiche della nostra cultura aziendale.

Dierre

Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e leader in Italia nella produzione e vendita di porte per interni e serramenti per esterni.
Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l’obbiettivo perseguito sin dalla creazione della società. Realizzare prodotti all’avanguardia significa anche essere innovativi sul fronte dei processi industriali.

Il Gruppo Dierre ha da sempre investito notevoli risorse nell’ambito produttivo e questo gli ha consentito di affermarsi come la società più tecnologicamente avanzata del settore. Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta dal mercato, Dierre conta su software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con una grande attenzione verso il rispetto dell’ambiente.

Rintal

Rintal nasce nel 1974 e da più di 40 anni è leader nel settore delle scale d’arredo per interni in Italia e nel mondo.

Nel corso degli anni la nostra crescita è stata costante e siamo diventati laboratorio di progettazioni, innovazioni tecniche e di design, realizzando sempre nuove Soluzioni che hanno affermato la scala come componente d’arredo di spazi contemporanei.

Oggi la nostra esperienza ci permette di soddisfare tutti i bisogni legati alla funzionalità del Salire e ai desideri del progettare e per questo la nostra gamma d’offerta comprende, oltre che scale d’arredo per interni e per esterni, anche soppalchi e ringhiere e rivestimenti per scale in muratura.

Bertolotto

Bertolotto S.p.A. è un’azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in stile classico, moderno e di design fondata nel 1988.
Le migliori materie prime, la sapienza dei nostri artigiani e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate sono il connubio perfetto per produrre porte per interni, porte blindate e tagliafuoco realizzate con maestria, dal design esclusivo e un elevto livello qualitativo. Porte in legno massello o in materiali high tech, incise, dipinte a mano, classiche ispirate alla tradizione italiana o minimaliste, moderne e di tendenza.
Diciannove collezioni, ottanta colorazioni, diciannove essenze e migliaia di varianti per soddisfare qualsiasi desiderio dei nostri clienti.

Marchi

Valser Serramenti

Siamo in grado di proporre, insieme ai prodotti più prestazionali ed evoluti presenti sul mercato,
un servizio altamente professionale seguendo il cliente dal momento della consulenza a quello del montaggio, al post-vendita.

CONTATTACI